Novità che non piacerà a tutti! Il prossimo Calendario Pirelli potrebbe non mostrare bellezze nude bensì vestite e anche incinte. Nessun seno, nessun sedere e neanche l'ombra di un bikini. Le immagini di backstage del calendario Pirelli 2013, in esclusiva assoluta per il numero di Vanity Fair in edicola dal 18 luglio, raccontano la sterzata sorprendente del calendario Pirelli 2013, a partire dalla scelta di un fotografo non fashion, Steve McCurry, che ha collezionato premi per i reportage in aree di conflitto come Iran, Iraq, Golfo Persico, Beirut, Cambogia.
 Isabeli Fontana per il Calendario Pirelli 2013 | |
Le 11 donne che posano davanti all'obiettivo di McCurry sono tutte impegnate in Ong o Fondazioni. La location? Rio de Janeiro e le sue favelas o ancora la natura lussureggiante che circonda la città.
Tra le modelle l'angelo di Victoria's Secret, Adriana Lima, in attesa del secondo figlio o ancora la top model brasiliana, Isabeli Fontana, Elisa Sednaoui e Petra Nemcova.
 Adriana Lima per il Calendario Pirelli 2013 | |
Adriana Lima ha dichiarato: "Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi, quando non sapevo come comportarmi e una ribalta internazionale mi sembrava un sogno difficile da gestire. Non mi sento un granché come celebrity, perché non voglio rinunciare alla mia identità. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario". A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!

Tags: adriana lima calendario pirelli 2013 top